Cinemania - Tutti pazzi per il Cinema!

a che gioco state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hulk!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che esiste la discussione che libro state leggendo che musica state ascoltando che film state vedendo ho pensato di aprire la discussione che gioco state giocando! :B): :lol2: :facepalm:

    Io ho finito una settimana fa Resident Evil 4(brutto il finale) ed ho iniziato gta san andreas.Beh,è oggettivamente un gioco magnifico,però la saga non mi è mai piaciuta più di tanto :facepalm:
     
    Top
    .
  2. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk!! @ 19/7/2013, 18:09) 
    visto che esiste la discussione che libro state leggendo che musica state ascoltando che film state vedendo ho pensato di aprire la discussione che gioco state giocando! :B): :lol2: :facepalm:

    Io ho finito una settimana fa Resident Evil 4(brutto il finale) ed ho iniziato gta san andreas.Beh,è oggettivamente un gioco magnifico,però la saga non mi è mai piaciuta più di tanto :facepalm:

    la saga di GTA è una delle piu belle saghe di videogiochi che abbian mai fatto...come fai a dire una castroneria del genere? :ehm: :uhuhuhuhu:
     
    Top
    .
  3. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo ancora finire il terzo di layton ahah
     
    Top
    .
  4. wally13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaSposaCadavere @ 19/7/2013, 18:16) 
    CITAZIONE (hulk!! @ 19/7/2013, 18:09) 
    visto che esiste la discussione che libro state leggendo che musica state ascoltando che film state vedendo ho pensato di aprire la discussione che gioco state giocando! :B): :lol2: :facepalm:

    Io ho finito una settimana fa Resident Evil 4(brutto il finale) ed ho iniziato gta san andreas.Beh,è oggettivamente un gioco magnifico,però la saga non mi è mai piaciuta più di tanto :facepalm:

    la saga di GTA è una delle piu belle saghe di videogiochi che abbian mai fatto...come fai a dire una castroneria del genere? :ehm: :uhuhuhuhu:

    Beh, dai, de gustibus.... Io Gta lo adoro, adoro anche Final Fantasy, ma ci sono un sacco di persone che non lo sopportano...
     
    Top
    .
  5. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha già provato the last of us?? Sapete com'è?
     
    Top
    .
  6. hulk!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaSposaCadavere @ 19/7/2013, 18:16) 
    CITAZIONE (hulk!! @ 19/7/2013, 18:09) 
    Io ho finito una settimana fa Resident Evil 4(brutto il finale) ed ho iniziato gta san andreas.Beh,è oggettivamente un gioco magnifico,però la saga non mi è mai piaciuta più di tanto :facepalm:

    la saga di GTA è una delle piu belle saghe di videogiochi che abbian mai fatto...come fai a dire una castroneria del genere? :ehm: :uhuhuhuhu:

    Ma mi leggi???Ho detto che oggettivamente è un giocone,ma se nn mi piace la saga che ci posso fare.A me piacciono le storie,i gdr,i sparatutto,gli sportivi,le storie di mafia mi stanno sulle palle..

    Sto continuando Jade Empire che lo avevo abbandonato,ora lo finisco,è bellissimo

    CITAZIONE (F_R_I_D_A @ 20/7/2013, 13:34) 
    Qualcuno ha già provato the last of us?? Sapete com'è?

    Io ci sto giocando da una settimana ed è fantastico a mio parere, uno dei migliori giochi usciti per ps3.. poi cmq va a gusti, è un survival horror in cui hai a disposizione munizioni contate anche giocando in modalità facile e non l'ho trovato affatto noioso, anzi... Poi è ricco di dettagli e ha un mondo enorme in cui interagire
     
    Top
    .
  7. messix98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minecraft : )
     
    Top
    .
  8. tim burton's fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the last of us

    CITAZIONE (hulk!! @ 20/7/2013, 17:46) 
    [Io ci sto giocando da una settimana ed è fantastico a mio parere, uno dei migliori giochi usciti per ps3.. poi cmq va a gusti, è un survival horror in cui hai a disposizione munizioni contate anche giocando in modalità facile e non l'ho trovato affatto noioso, anzi... Poi è ricco di dettagli e ha un mondo enorme in cui interagire

    anche secondo me e' fantastico anche se un po' difficile
     
    Top
    .
  9. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The last of us mi è piaciuto! Adesso sto provando resident evil 6
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    star

    Group
    Nota stonata
    Posts
    7,650
    Reputation
    +65
    Location
    Da qualche parte in Sardegna

    Status
    Anonymous
    ahah troppo toga frida :D ma è tua tua la PS3? :D

    Ora a niente. HO iniziato Assassin's Creed III ma non l'ho finito. Ho rispolverato age of empires 2 e Stronghold (che in realtà non avevo mai provato) e ci ho passato un po' di tempo.

    Ho in lista Call of duty black ops 2 e splinter cell blacklist :D


    Per tornare a GTA, io sono stato un accanito videogiocatore di Vice city.. l'ho distrutto e rigiocato mille volte, a suo tempo (e oltre, circa sino al 2005). poi basta, san andres l'avevo provato sia offline che multiplayer ma non mi ha divertito quanto il precedente, inoltre avrà tanti aspetti positivi ma come genere lo trovo un po' troppo ripetitivo.. chi non si è mai perso a picchiare gente tra un punto della missione e l'altro :D

    Uff the last of us mi fa rimpiangere di non avere un PS3, insieme a heavy rain :D

    e parlando di survival horror (anche se non proprio corretto) avete provato Alan Wake? l'ultimo gioco che mi ha fatto incazzare XD
     
    Top
    .
  11. wally13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ancora. Però il ps3 non costa tanto. Lo avevo preso in offerta tempo fa. Resident evil 6 non mi era piaciuto
     
    Top
    .
  12. topo.gigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doom & destiny, visto sullo store di windows e preso per windows phone, davvero bello un gdr fantasy a turni(un pò alla pokemon) ma il punto forte del gioco sono le citazioni continue agli stereotipi del genere, le "nerdate", i protagonisti che non sono altro che 4 persone comune in cui ci si può facilmente immedesimare, dalla persona seriosa al casinista, la principale dura più o meno 10 ore, è un buon passatempo per chi non ha molto tempo da dedicare a giocare e diverte
     
    Top
    .
  13. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono messa a rigiocare a layton 3 cosi poi mi prendo il 4 e il 5 xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    star

    Group
    Member
    Posts
    45,908
    Reputation
    +13

    Status
    Online
    Mi sono immerso totalmente in The Legend of Zelda: Wind Waker su WiiU!
    Lo attendevo davvero da tanto:-)
     
    Top
    .
  15. topo.gigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red Dead Redemption: »Un ora e tredici minuti di gioco.
    FIGATA.
    Mi hanno sfidato a duello, ho giocato a poker, ho salvato un tizio in mezzo al nulla che era sotto attacco da parte di un branco di coyote e fatto un paio di missioni.

    Bello, bello, bello.
     
    Top
    .
19 replies since 19/7/2013, 17:09   123 views
  Share  
.