Cinemania - Tutti pazzi per il Cinema!

Grande Fratello 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. io sono pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 13: durata più breve, meno concorrenti e partecipazione attiva del pubblico
    grande-fratello-13
    Come ormai saprete il Grande Fratello non andrà in onda in questa stagione televisiva. La tredicesima edizione del reality è stata rimandata per far riposare il format vista l’ annata non proprio fortunata dove gli ascolti hanno condannato la trasmissione ad una chiusura anticipata di 5 puntate. Nonostante le parole del direttore di Canale 5 che commentava la dodicesima edizione come un grande successo, ci pensò poi Endemol ad ammettere che il reality aveva bisogno di una pausa di riflessione viste le edizioni troppo vicine tra di loro che non consentivano agli autori di fare dei casting accurati per scegliere i protagonisti del reality. Uno dei problemi dell’ ultima edizione è sembrato proprio il cast poco azzeccato che non ha saputo conquistare i telespettatori che hanno man mano abbandonato il reality facendolo scendere intorno ai 3 milioni di telespettatori.

    Ma il Grande Fratello non è morto, infatti, la tredicesima edizione è già nei programmi di Canale 5 per l’ autunno del 2013 o al massimo per Gennaio 2014. A confermare tutto ci pensa Leonardo Paquinelli, vicepresidente Endemol che in un’ intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Il Grande Fratello non è in crisi, il format è fortissimo e funziona in tutto il mondo“. Paquinelli aggiunge che il GF è vivo e lotta insieme a noi per specificare che il reality non sparirà per sempre dalla tv italiana proprio in base ai risultati eccezionali che ha ottenuto nella storia del piccolo schermo. Il vicepresidente Endemol poi annuncia le novità che potrebbero esserci nella prossima edizione in modo da riportare il reality al successo di un tempo.

    sarà sicuramente un’ edizione più breve rispetto a quelle che abbiamo visto negli ultimi anni questo per non stancare il pubblico che per mesi e mesi dovrebbe stare incollato alla sedia per seguire le avventure degli inquilini della casa. A proposito di concorrenti Paquinelli annuncia che saranno sicuramente ridotti si vuole passare dai 30 di questa edizione a 15 concorrenti nella nuova. Poi c’è la promessa che questa volta sarà dedicato molto più tempo ai casting visto il fallimento di questa edizione, ma soprattutto Paquinelli aggiunge che ci saranno novità nell’ interazione con il pubblico che con le nuove tecnologie sarà parte attiva del programma
     
    Top
    .
  2. io sono pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete chi sono i nuovi concorrenti??
     
    Top
    .
  3. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente gente che lavora in tv xD
     
    Top
    .
  4. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah finalmente l'hanno capito che oltre i 3 mesi è troppo e il continuo via vai di concorrenti non aiuta! questa pausa ci sta tutta e con i nuovi presupposti (o meglio quelli iniziali) magari si riprenderanno anche gli ascolti! spero davvero che cambi anche conduttrice, la marcuzzi ormai ha stancato, ilary blasi non mi dispiace e certo è meglio della d'urso :ph34r: chiunque sarebbe meglio, però preferirei mille volte una michelle hunzicher o la gucciari ma so che è impossibile <_< e se magari gli autori ci mettessero meno lo zampino e soprattutto non cercherebbero di influenzare il pubblico con le loro preferenze andrebbe moooolto meglio
     
    Top
    .
  5. hulk!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto il provino per il gf13 ma c'era cosi tanta gente che mi hanno fatto 10 domande in tutto e poi mi faranno sapere :cry:
     
    Top
    .
  6. draco_malfoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk!! @ 14/1/2013, 19:26) 
    ho fatto il provino per il gf13 ma c'era cosi tanta gente che mi hanno fatto 10 domande in tutto e poi mi faranno sapere :cry:

    Nessuna domanda per la gialappas?
     
    Top
    .
  7. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti chiamano ci puoi avvisare? :lol:
     
    Top
    .
  8. hulk!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draco_malfoy @ 15/1/2013, 10:50) 
    CITAZIONE (hulk!! @ 14/1/2013, 19:26) 
    ho fatto il provino per il gf13 ma c'era cosi tanta gente che mi hanno fatto 10 domande in tutto e poi mi faranno sapere :cry:

    Nessuna domanda per la gialappas?

    no ma il mio amico gli hanno chiesto i 10 comandamenti e ha messo in mezzo i 7peccati :1:
     
    Top
    .
  9. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk!! @ 23/1/2013, 10:59) 
    CITAZIONE (draco_malfoy @ 15/1/2013, 10:50) 
    Nessuna domanda per la gialappas?

    no ma il mio amico gli hanno chiesto i 10 comandamenti e ha messo in mezzo i 7peccati :1:

    :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    star

    Group
    Nota stonata
    Posts
    7,650
    Reputation
    +65
    Location
    Da qualche parte in Sardegna

    Status
    Anonymous
    che palle, speravo non lo facessero più e invece ancora... ma basta!
     
    Top
    .
  11. Mod Cinemania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una scintilla poi il rogo. Le immagini dell'incendio del GF.
    La Casa non c'è più. Si cerca una nuova location: l'area è sotto sequestro e andrà bonificata

    E' stata Barbara D’Urso a mandare in onda le immagini esclusive dell'incendio che ha distrutto la casa del Grande fratello. L'incendio di grosse proporzioni e, molto probabilmente, di origine dolosa ha completamente distrutto le scenografie e i locali della 13esima edizione del programma, la cui partenza era prevista per il 23 gennaio. Sono bruciate, tra fiamme altissime, anche le strutture limitrofe adibite a spazi funzionali al programma (tugurio, stanze segrete) per un totale di 1.800 metri quadrati, completamente divorati dalle fiamme.

    Una scenografa ha raccontato: “Siamo stati svegliati nel cuore della notte. Siamo accorsi lì ma non c’era più niente da fare. La Casa non c’è più. Si è salvata la regia. Da quella vorremmo ripartire. A parte l’iniziale sgomento – 14 anni di lavoro e 3 mesi per preparare la Casa, che ormai era quasi pronta – ci rimettiamo al lavoro. Ora quell’area è sotto sequestro e andrà bonificata".
     
    Top
    .
  12. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackPanther @ 31/1/2013, 22:36) 
    che palle, speravo non lo facessero più e invece ancora... ma basta!

    Hai incendiato tu la casa? :D
     
    Top
    .
  13. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la gioia di tutti gli italiani xD

    200822-400-629-1-100-grande-fratello

    L’appuntamento con la nuova e tanto attesa edizione del Grande Fratello 13 è stato rimandato svariate volte, ma finalmente il giorno X è arrivato: il 3 marzo la casa del Grande Fratello 13 aprirà le sue porte al pubblico di Canale 5 e i concorrenti saranno pronti a vivere un’esperienza indimenticabile e sotto gli occhi di tutta Italia.

    Alla conduzione ecco esserci ancora Alessia Marcuzzi, che per un altro anno sarà la padrona di casa più amata da tutti gli italiani e dal pubblico: sarà lei che traghetterà i ragazzi durante la diretta e sarà lei che come al solito farà da mediatrice e regalerà una diretta coi fiocchi per svelare tutti i segreti dell’abitazione tanto ambita.

    La stessa Alessia Marcuzzi in svariate occasioni ha raccontato che quest’anno il Grande Fratello sarà molto diverso, soprattutto saranno diversi i concorrenti che si affacceranno sul trampolino della ribalta: sono stati scelti molto giovani e per la maggior parte laureati, è stata scelta una varietà incredibile, ma con una caratteristica in comune.

    I concorrenti del Grande Fratello 13 non ambiscono a diventare famosi, almeno stando a quanto riferito da Alessia Marcuzzi, ma sono ragazzi che vivranno la casa come un’esperienza estemporanea, un’occasione di vivere qualcosa di diverso e fuori dall’ordinario. Inoltre, in un’intervista a Chi ha fatto sapere che grande importanza avranno anche i social network, con cui si potrà interagire in totale libertà.
     
    Top
    .
  14. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo guarderò :P perØ potevano cambiare la conduttrice :facepalm:
     
    Top
    .
  15. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tifo per Mia perchè non solo è romana ma anche perchè pesava 130 kg e ora è dimagrita cosi tanto che è bellissima :wow: ed è un esempio per tutti!

    OnopuzP
     
    Top
    .
16 replies since 26/12/2012, 17:03   113 views
  Share  
.