Cinemania - Tutti pazzi per il Cinema!

Hugo Cabret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mod Cinemania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hugocabret
    Titolo originale: Hugo Cabret
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2011
    Genere: Avventura
    Durata:
    Regia: Martin Scorsese
    Sito ufficiale:

    Cast: Chloe Moretz, Jude Law, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Sacha Baron Cohen, Michael Pitt, Christopher Lee, Ray Winstone, Michael Stuhlbarg, Helen McCrory, Asa Butterfield
    Produzione: GK Films, Infinitum Nihil
    Distribuzione: 01 Distribution
    Data di uscita: 03 Febbraio 2012 (cinema)

    Trama:
    Hugo Cabret è la storia di un ragazzino orfano che vive in una stazione ferroviaria parigina negli anni '30. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire, Hugo entrerà in contatto con un misterioso gestore di un negozio di giocattoli, finendo risucchiato in una magica avventura.

    VINCITORE DI 4 PREMI OSCAR:
    Migliore fotografia (Robert Richardson), Migliore scenografia (Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo), Migliori effetti speciali (Rob Legato, Joss Williams, Ben Grossman, Alex Henning), Miglior montaggio sonoro (Philip Stockton, Eugene Gearty)

    Edited by F_R_I_D_A - 27/2/2012, 11:02
     
    Top
    .
  2. peppinus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho visto che questo film è candidato a diversi premi oscar, qualcuno ne sa qualcosa in più? a che genere di pubblico lo consigliereste?
     
    Top
    .
  3. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è adatto a tutti, dai più giovani a quelli più grandi...poi se è candidato agli oscar piacerà a tutti :P
     
    Top
    .
  4. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vedrò oggi
     
    Top
    .
  5. peppinus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora poi fammi sapere il tuo voto è un piccolo commento ;) che se finalmente riesco a trovare un po' di tempo libero e proprio il film che vorrei andar a vedere :D
     
    Top
    .
  6. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Film eccezionale!! :wow: Meriterebbe sicuramente ben più di un Oscar.. Visivamente è una meraviglia per gli occhi, è poetico, fiabesco e divertente. Ottima l'interpretazione dei due ragazzi protagonisti; secondo me imperdibile questa magia di Scorsese!!
     
    Top
    .
  7. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio :love5: devo andare tra poco
     
    Top
    .
  8. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto tanto, la prima parte è piena di misteri e segreti e quindi è leggermente più coinvolgente, la seconda si perde un pò ma è cmq piacevole da vedere. Mi mancavano i film di avventura :wow: Dovrei vederne più spesso
    I bambini bravi e carinissimi
     
    Top
    .
  9. HellyG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente andare uno di questi giorni!! :XD:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    star

    Group
    Nota stonata
    Posts
    7,650
    Reputation
    +65
    Location
    Da qualche parte in Sardegna

    Status
    Anonymous
    bel film ,magico (l'intro è fantastico) e bel realizzato!
     
    Top
    .
  11. kelevra5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F_R_I_D_A @ 4/2/2012, 12:56) 
    Film eccezionale!! :wow: Meriterebbe sicuramente ben più di un Oscar.. Visivamente è una meraviglia per gli occhi, è poetico, fiabesco e divertente. Ottima l'interpretazione dei due ragazzi protagonisti; secondo me imperdibile questa magia di Scorsese!!

    :quoto: bellissimo!
     
    Top
    .
  12. HellyG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andata oggi pomeriggio. Il film ha una storia abbastanza intrigante e l'atmosfera è magica. Però a volte si perde e divanta noioso. Non è banale ed è anche ben recitato, ma non credo si meriti tutti gli oscar a cui è stato nominato (mi pare siano 6?). Non lo so, mi aspettavo qualcosa di meglio
     
    Top
    .
  13. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha vinto ben 4 Oscar!
     
    Top
    .
  14. io sono pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooooo!Sono rimasta senza fiato!!
     
    Top
    .
  15. wally13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' fantastico! Finalmente l'ho visto e non me ne sono pentito. L atmosfera è magica e stupenda
     
    Top
    .
15 replies since 22/12/2011, 13:43   142 views
  Share  
.