Cinemania - Tutti pazzi per il Cinema!

Immaturi - Il viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mod Cinemania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    Titolo originale: Immaturi - Il viaggio
    Nazione: Italia
    Anno: 2012
    Genere: Commedia
    Durata:
    Regia: Paolo Genovese
    Sito ufficiale:

    Cast: Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Ambra Angiolini, Anita Caprioli, Maurizio Mattioli
    Produzione:
    Distribuzione: Medusa
    Data di uscita: 04 Gennaio 2012 (cinema)

    Trama:
    Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film di Paolo Genovese, Immaturi, decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu e Anita Caprioli accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera 'maturità' non si raggiunge mai completamente.

    Edited by Ranze - 8/3/2014, 12:47
     
    Top
    .
  2. F_R_I_D_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto più del primo
     
    Top
    .
  3. io sono pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piacuito + il primo :P però anche questo è bello
     
    Top
    .
  4. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto simpatico! e poi io adoro luca e paolo xD anche ambra angiolini non mi dispiace
     
    Top
    .
  5. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto anche io ieri in tv ma solo la prima mezz'ora perchè tanto lo avevo già visto e apprezzato. È la classica commedia italiana che ti fa anche riflettere che quando uno si fidanza si dimentica degli amici :angry:
     
    Top
    .
4 replies since 22/12/2011, 13:15   95 views
  Share  
.