Cinemania - Tutti pazzi per il Cinema!

Harry Potter e la camera dei segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. io sono pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Titolo Originale: HARRY POTTER AND THE CHAMBER OF SECRETS
    Regia: Chris Columbus
    Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Kenneth Branagh, Maggie Smith
    Durata: h 2.40
    Nazionalità: USA 2002
    Genere: fantastico
    Tratto dal libro "Harry Potter e la camera dei segreti" di J K Rowling
    Al cinema nel Dicembre 2002


    Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry, trasformandoli in pietra uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Chi è il colpevole? E come farà Harry a cavarsela stavolta, dal momento che in cima alla lista dei sospetti c'è proprio lui?



    Visto e rivisto fino alla nausea............mi piace molto!
     
    Top
    .
  2. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fighissimo
     
    Top
    .
  3. draco_malfoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico. lo rivedo sempre cn piacere
     
    Top
    .
  4. topo.gigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo capitolo sicuramente piu appassionante del primo....bellissimo
     
    Top
    .
  5. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente il migliore della saga cinematografica. columbus avrebbe dovuto girarli tutti e otto. fresco, avvincente..un ottimo film
     
    Top
    .
  6. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto poco fa con Cipo... non mi ricordavo quasi niente ahah. Bello proprio :dolce:

    PS: qualcuno sa dirmi quanto sono durate le riprese tra il primo e il secondo film? Perchè la data di uscita si distaccava di un solo anno ma guardando i personaggi dubito che avessero solo un anno in più rispetto al primo. Jinny ad es. era molto più piccola! E Draco pure è cresciuto molto
     
    Top
    .
  7. io sono pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranze @ 5/4/2012, 16:08) 
    Visto poco fa con Cipo... non mi ricordavo quasi niente ahah. Bello proprio :dolce:

    PS: qualcuno sa dirmi quanto sono durate le riprese tra il primo e il secondo film? Perchè la data di uscita si distaccava di un solo anno ma guardando i personaggi dubito che avessero solo un anno in più rispetto al primo. Jinny ad es. era molto più piccola! E Draco pure è cresciuto molto

    è passato 1 anno, un anno e mezzo ma Harry aveva 12 anni nel primo e 13 circa nel secondo quindi sembra + grande per quello perchè un maschio cresce da quando è bambino a quando è adolescente.. la stessa cosa è per ginny perchè aveva 10 anni e sembrava una bambina e poi nel secondo film aveva circa 11 anni e mezzo, hermione aveva 11 anni nel primo e 12 circa nel secondo ma nn è cresciuta tanto, e infine ron aveva 13 anni nel primo e 14 circa nel secondo
     
    Top
    .
  8. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai d'estate è d'obbligo farmi la maratona di Harry! Ieri ho visto questo per l'ennesima volta, potrei guardarlo all'infinito che tanto so che non mi annoierebbe mai. Dico una cosa che non ho detto nei precedenti commenti: ma quanto era figo Tom? ahahah
     
    Top
    .
  9. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li stanno ridando il sabato su italia 1. E li rivedo sempreee :wow:
     
    Top
    .
8 replies since 28/5/2011, 10:35   76 views
  Share  
.